Group: Moderator Posts: 2208 Location: Dal Mio DisneyWorld E Dalla Casa Dei Miei Jonassucci XD
Status:
Essi...Diciamo Ke Il Soggetto...Mi Ha Molto Ispirato...xD Mancano I BOttoni ON E OFF Appena Mi Si Riapre Photoshop Faccio...xD
you HAVE to call me MANDY!! ù.ù
Mandy always laughs when I act stupid I am unaware that I'm a nuisance With her it's never wasted time Mandy always knows exactly what I'm Thinking and she's always on my mind And now, I'm never gonna let her go Cause Mandy always knows
L’amore è la saggezza dello sciocco e la follia del saggio.
Group: Nick fan Posts: 209 Location: marte... mi hanno abbandonato sulla terra quando ero piccola
Status:
bella... anke se mi piaceva di + prima... xo apprezzo i vostri sforzi...
Non Ti Piace Kev?? -.-''
Edited by »Mandy; - 15/12/2008, 10:37
Temere la morte non è altro che credere di essere saggi senza esserlo, di sapere ciò che non si sa. Infatti nessuno sa che cosa sia la morte, se per l’uomo il più grande dei beni; eppure tutti la temono cm se fossero sicuri che essa sia il più grande dei mali. E non forse questa la più riprovevole ignoranza, di credere di sapere ciò che non si sa?
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo… impossibile non è un dato di fattoè un’opinione.. impossibile non è una regola è una sfida…impossibile non è uguale per tutti… impossibile non è per sempre
ricordati, quando ti sentirai solo e non saprai a che aggrapparti, troverai qualcuna che ti porgerà la mano. sara sarà una persone che non ti aspettavi di vedere, che ti sorprenderà... e li capirai che la solitudine che senti è il segno che tu hai sempre bisogno di avere qualcuno al tuo fianco come tutti...TU PRENDI LA SUA MANO E CONTINUA A COMBATTERE!
Group: Moderator Posts: 2208 Location: Dal Mio DisneyWorld E Dalla Casa Dei Miei Jonassucci XD
Status:
CITAZIONE (>miky.chan< @ 14/12/2008, 20:14)
bella... anke se mi piaceva di + prima... xo apprezzo i vostri sforzi...
Non Ti Piace Kev?? -.-''
Non Ti Piace Kev? -.-''
Mandy always laughs when I act stupid I am unaware that I'm a nuisance With her it's never wasted time Mandy always knows exactly what I'm Thinking and she's always on my mind And now, I'm never gonna let her go Cause Mandy always knows
L’amore è la saggezza dello sciocco e la follia del saggio.
Group: Nick fan Posts: 209 Location: marte... mi hanno abbandonato sulla terra quando ero piccola
Status:
non x quello, figurati che è già il mo futuro marito XD è xke quella di prima era più alllegra! ma mi pice anke quasta!!!!
Temere la morte non è altro che credere di essere saggi senza esserlo, di sapere ciò che non si sa. Infatti nessuno sa che cosa sia la morte, se per l’uomo il più grande dei beni; eppure tutti la temono cm se fossero sicuri che essa sia il più grande dei mali. E non forse questa la più riprovevole ignoranza, di credere di sapere ciò che non si sa?
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo… impossibile non è un dato di fattoè un’opinione.. impossibile non è una regola è una sfida…impossibile non è uguale per tutti… impossibile non è per sempre
ricordati, quando ti sentirai solo e non saprai a che aggrapparti, troverai qualcuna che ti porgerà la mano. sara sarà una persone che non ti aspettavi di vedere, che ti sorprenderà... e li capirai che la solitudine che senti è il segno che tu hai sempre bisogno di avere qualcuno al tuo fianco come tutti...TU PRENDI LA SUA MANO E CONTINUA A COMBATTERE!
Status:
AaA...xD Comunque...Calmina Ke Kevin è Mioo xD
Io sono FAN dei JoBros, i JoBros sono TRE e non 2! Kevin è uno di loro e lo sarà per sempre!! Chi considera come membri dei Jonas Brothers solo Nick e Joe, non si deve definire un loro fan!! _assolutamente no_ u.u i JoBros sono TRE!! io sostengo e sosterrò per sempre KEVIN! Kevin è parte integrante del gruppo! Senza il mitico Kev NON ESISTONO i Jonas Brothers! Se anche tu la pensi come me, allora metti questo messaggio in firma!
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.